Pratica per ristrutturare casa a Roma: CILA Roma

CILA

AGEVOLAZIONI PRIMA CASA, VALGONO ANCHE PER IL LASTRICO SOLARE?

Pratica per ristrutturare casa: SUET di Roma

Benvenuto, se sei arrivato fin qui hai sicuramente bisogno di ricevere informazioni per la pratica per ristrutturare casa a Roma.

In questo articolo cercheremo di chiarirti le idee ovvero quando serve la CILA a Roma, dove si presenta, e quanto costa l’intero iter.

Quando va presentata la pratica per ristrutturare casa a Roma: CILA a Roma

è la pratica edilizia che autorizza la manutenzione straordinaria, ad esempio se hai intenzione di distribuire diversamente lo spazio interno del tuo immobile. Questo è il caso più comune per la quale si utilizza la CILA a Roma ma non sono solo questi gli interventi che si possono denunciare.

Tra gli interventi di manutenzione straordinaria ci sono anche il rifacimento degli impianti tecnologici (idrico,gas,elettrico,climatizzazione).

Per maggiori informazioni contattaci gratuitamente e richiedi un preventivo.

    Quanto costa la pratica per ristrutturare casa a Roma: CILA

    Solitamente il costo del geometra per la presentazione di una pratica cila che sia essa in sanatoria o per comunicare l’inizio dei lavori a Roma può partire da 500,00 fino a 900,00 euro compreso l’accatastamento finale.Tale prezzo e’ puramente indicativo in quanto ogni pratica ha poi le sue difficolta’ e responsabilita’, quindi il costo finale varia molto dalla tipologia di opere da effettuare.

    CONTATTACI PER PREVENTIVI E CONSULENZE GRATUITE

    Tempi di presentazione attraverso il SUET

    Con la pratica cila puoi iniziare subito i lavori di ristrutturazione dopo la presentazione senza dover più attendere lunghi tempi di attesa per verifiche e controlli preliminari da parte degli enti competenti. Il costo da versare al Comune corrisponde ai diritti di segreteria, che per una comunicazione inizio lavori asseverata nel Comune di Roma sono 251,24 €.

    Il nostro onorario per la presentazione della della comunicazione cila, comprende anche l’onere dell’aggiornamento catastale all’Agenzia per il Territorio può variare a seconda del periodo di durata del cantiere, per lavori di durata compresa in 30 giorni lavorativi abbiamo dei prezzi standard, per richiedere un preventivo gratuito senza impegno compila in breve tempo il contact form, avrai presto una risposta esautiva da parte nostra, ringraziamo in anticipo.




      CONTATTACI

        Commenti recenti




          Dicembre 2022
          LMMGVSD
           1234
          567891011
          12131415161718
          19202122232425
          262728293031 




          edilizia-roma-studio-tecnico-geometra

          RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

          edilizia-privata-roma
          error: Content is protected !!