Chiunque ha fatto dei lavori in casa conosce la complessità e la spesa che la ristrutturazione comporta ma anche l’emozione e le aspettative che regala. Inutile girarci intorno: considero dannose le offerte commerciali che pubblicizzano la “ristrutturazione low cost” o il “progetto online” perchè per realizzare una corretta ristrutturazione, è necessario conoscersi, approfondire le proprie esigenze ed entrare in sintonia con il professionista che curerà i vostri interessi per coordinare i lavori dell’impresa.
COSA OFFRIAMO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI APPARTAMENTI A ROMA
contatto costante con la ditta incaricata alla ristrutturazione
COn edilizia privata roma non ti troverai mai spaesato in caso di necessità di chiarimenti con la ditta esecutrice dei lavori
Lavoriamo con passione per avere sempre un rapporto di costanza e lealtà, nonchè di fiducia con i nostri clienti e con i responsabili dei loro lavori. Nessun inconveniente e nessun DISINCARICO di responsabilità da parte nostra e dei nostri collaboratori.

%
CLIENTI SODDISFATTI

Che cos’è lo sconto in fattura?
Lo sconto in fattura è una detrazione del costo dei lavori applicata direttamente sulla fattura. Il cliente può usufruire delle sconto in fattura per le spese sostenute dal 2020 fino al 30 giugno 2022 (nota che l’estensione arriva fino al 31 dicembre 2022 per i lavori già realizzati al 60% a giugno 2022). Lo sconto è applicabile per gli interventi relativi al superbonus 110 ma anche all’ecobonus, al bonus ristrutturazioni, bonus facciate e al sismabonus. Per quanto riguarda il superBonus 110, nato dal decreto rilancio, i lavori che vorrai effettuare sul tuo immobile (e che ovviamente rientranno nelle normative del bonus) saranno a costo nullo o quasi con Edilizia Privata Roma.Infatti l’unico costo che avrai prima di usufruire sullo sconto in fattura sul tuo lavoro edile sarà l’anticipo dovuto allo studio di fattibilità sulla ristrutturazione, aumento dell’efficienza energetica o qualsiasi lavoro che rientra nell’agevolazione del superbonus 110 o dei bonus che aderiscono (Ecobonus, sismabonus, ecc..). Dopo aver effettuato lo studio di fattibilità, se l’esito sarà positivo, ti sarà rimborsato l’anticipo dato precedentemente.
Edilizia Privata Roma infatti essendo un’impresa edile italiana solida, ti permette di utilizzare lo sconto in fattura in tutto il territorio di Roma,sul decimo municipio (Ostia,Acilia,Dragona) e dintorni. Per esempio, puoi usufruire di questa agevolazione direttamente in fattura per le tue spese di ristrutturazioni, miglioramento o installazione d’impianti antisismici, miglioramento efficienza energetica, ecc…
Le detrazioni fiscali possono essere incluse in diversi lavori per il tuo immobile con agevolazioni diverse del superbonus 110. installare un pannello solare termico per acque sanitaria con 65% di sconto in fattura o anche installare e/o sostituire un condizionatore o climatizzatore con una detrazione tra il 50 e 65%.
Alcuni esempi di come utilizzare lo sconto in fattura

ristrutturazione-appartamento-con-sconto-in-fattura-roma
sconto immediato in fattura del 50% sulla ristrutturazione e accesso a detrazioni fiscali

ristrutturazione-appartamento-con-sconto-in-fattura-roma