Quanto costa ristrutturare al mq a Roma

RISTRUTTURAZIONI

Quanto costa ristrutturare al Mq a Roma

Quanto costa ristrutturare al mq a Roma? Capita a tutti, prima o poi, di dover affrontare il tema dei costi di una ristrutturazione al mq di casa o appartamento a Roma. Che siano opere nuove o manutenzioni straordinarie, siamo in pensiero dal possibile costo della ristrutturazione e dei possibili costi non pianificati.

Con questo articolo vogliamo vedere quali sono le principali voci di costo per una ristrutturazione al mq. Oltre ad analizzare quanto può costare rinnovare una casa a Roma è utile parlare di come è possibile risparmiare con le detrazioni fiscali fino 2019 grazie alla proroga del bonus casa.

Non è possibile parlare in modo generico del costo al mq per la ristrutturare di una casa a Roma, e non è semplice perché le variabili in gioco sono molte. , se dobbiamo rifare gli impianti idraulici, elettrici e termici, se vogliamo cambiare porte e finestre. Ovviamente anche la qualità dei materiali che acquistiamo indice molto.

Quanto costa ristrutturare casa al mq

Per non rimanere nel dubbio cerchiamo di analizzare le principali voci di costo che dobbiamo considerare in una ristrutturazione completa.

Stiamo parlando di una ristrutturazione dove facciamo un po’ di tutto: la classica casa da acquistare che necessita di fare dei lavori nell’appartamento prima di entrare.

Nella successiva tabella riportiamo le principali voci dei lavori che troviamo quando ci vengono presentati dei preventivi per ristrutturare casa.




CONTATTACI

    Commenti recenti




      Dicembre 2022
      LMMGVSD
       1234
      567891011
      12131415161718
      19202122232425
      262728293031 




      edilizia-roma-studio-tecnico-geometra

      RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

      edilizia-privata-roma
      error: Content is protected !!